Roseto, Tommaso Caprara nuovo play di Roseto 20.20

pallacanestro

Il Roseto Basket 20.20 comunica che Tommaso Caprara è un nuovo tassello nel roster a disposizione di coach Ernesto Francani. Playmaker classe 2005 di 180 cm, ha svolto tutta la trafila giovanile nel Lido delle Rose. È un giocatore dotato di grande personalità e visione di gioco, ma anche di un buon tiro: è capace sia di costruirselo che di segnare sugli scarichi. È reduce dalle Finali Nazionali under 17, giocate da protagonista con la maglia della Virtus Roseto, e ora è pronto a fare il salto, andando a competere con i grandi.

Queste le prime parole del giocatore: “Per me giocare la C Gold è un motivo di crescita sotto tanti punti di vista, nonché una sfida personale importante. Sono pronto a dare il massimo in ogni partita di campionato, ce la metterò tutta e spero di portare la squadra a raggiungere tutti i suoi obiettivi.”

Ha commentato invece così il suo ingaggio coach Francani: “Tommaso è un ragazzo che conosco fin da quando era piccolo, e di cui ho sempre apprezzato le qualità tecniche. Ho sempre avuto voglia di allenarlo, dunque da lui mi aspetto molto, e spero che questo possa essere un anno formativo, umanamente e cestisticamente”.