Roseto, Abdramane Haidara Dra tesserato con Braderm Roseto 20.20

palasport 4

La Braderm Roseto 20.20 comunica che Abdramane Haidara Dra è l’ultimo tassello in vista del prossimo campionato di C Gold. Lungo classe 2005 originario del Mali, si distingue per verticalità e atletismo, caratteristiche che testimoniano grande presenza sotto entrambi i tabelloni, ma ha anche la capacità di giocare fronte a canestro. Si completa dunque il reparto interni, e l’intero roster a disposizione di coach Francani.

Queste le parole del nuovo giocatore del 20.20: “Sono contentissimo di cimentarmi in questa nuova avventura, e non vedo l’ora di mettermi alla prova in campionato. Sono carico e voglio dare il massimo sotto tutti i punti di vista, soprattutto per portare la squadra il più in alto possibile.”

Queste le parole del coach: “Ho avuto il piacere di giocarci contro da avversario, e ho notato tutta la sua intensità e fisicità. Quest’anno deve imparare a giocare nel contesto di una squadra di livello più elevato, dunque deve fare un salto di qualità. Come quarto lungo avrà comunque un ruolo importante”.