Roseto, Ousmane Maiga ha firmato con Basket 20.20

palasport 3

Il Roseto Basket 20.20 comunica la firma di Ousmane Maiga, ala piccola classe 2005 arrivata un anno fa nel Lido delle Rose dopo aver iniziato la sua formazione a Bassano. Originario del Mali, Ousmane si è messo in mostra nel passato campionato di C Silver, durante il quale è stato nostro avversario con la canotta dei Roseto Sharks. Adesso, è pronto a misurarsi anche con i grandi al piano superiore.

Così coach Ernesto Francani: “Ousmane è uno di quei ragazzi che ho voluto fortemente, e su cui punto molto. Parliamo di un giocatore polivalente, che vorrei far giocare esterno ma per la sua fisicità può darci una mano anche in posizione di ala grande. Spero possa essere l’anno della sua consacrazione in una squadra senior.”

Queste, invece, le parole del giocatore: “Ho sempre aspettato il momento di giocare in una squadra senior, e sono molto contento di questa opportunità, tanto che già non vedo l’ora di scendere in campo con i compagni. Affrontiamo un campionato difficile, in cui bisogna sempre dare il massimo in attacco e in difesa per portare a casa il risultato”.