Roseto, Panthers confermano Irene De Vettor

de vettor

Le Panthers Roseto comunicano ufficialmente un’altra importante riconferma per il campionato 2021/22: la guardia/ala veneziana Irene De Vettor, classe 2000, vestirà per la quarta stagione consecutiva la canotta biancazzurra.

Per l’ex Reyer e Virtus Venezia, arrivata in Abruzzo nell’estate 2018, il feeling con il Lido delle Rose è stato immediato in campo e fuori: oltre che protagonista sul parquet (soprattutto nella stagione 19/20, chiusa oltre la doppia cifra di media), Irene è negli anni diventata una ‘rosetana acquisita’ e un punto di riferimento per tutto l’ambiente Panthers.

Questo il commento di Irene De Vettor; “Ho scelto di restare qui a Roseto con la fortissima motivazione di riscattare lo scorso campionato, che non è andato come speravo né a livello di squadra né dal punto di vista personale. Sono carichissima per ricominciare e toglierci tante soddisfazioni, con l’aiuto dei tifosi rosetani che spero possano tornare a sostenerci numerosi!”

Qui di seguito riportiamo una nota del Coach William Orlando: “Da Irene quest’anno mi aspetto un contributo importante. È una giocatrice capace di far canestro da fuori ma anche in avvicinamento, e la sua duttilità ci sarà molto utile. Spero di essere di aiuto per la sua crescita come cestista, anche perchè sono convinto che abbia grandi potenzialità ancora parzialmente inespresse”.