Roseto, Panthers perdono con Udine 83 a 61

roseto panthers

Le Panthers provano a reagire ma escono sconfitte nel big match contro Udine (83-61)
Che fosse una partita difficile lo si sapeva ampiamente alla vigilia, con Udine a cavalcare l’onda positiva di risultati e ARAN Cucine Panthers Roseto reduce da due sconfitte consecutive e da una settimana decisamente delicata. Ciò che forse contava maggiormente, così come dichiarato anche dalla nuova coach Mara Buzzanca, era lanciare dei segnali di reazione e questi segnali, nonostante le assenze e i problemi fisici che continuano a tediare le pantere, comunque si sono visti, specialmente nella seconda frazione. Certo, attualmente, Udine è meritatamente prima in classifica e va dato ulteriore merito alle friulane di aver vinto con un eloquente 83-61, controllando il ritmo e sfruttando la maggiore energia a propria disposizione.
Le Panthers, in questo momento, sono come un pugile che si sta rialzando dopo un duro colpo subìto, desiderose però di uscire quanto prima da questo momento difficile e di ritrovare smalto e brillantezza che, inevitabilmente, passeranno anche dal pieno recupero di giocatrici fondamentali come Botteghi, Miccio, Obouh Fegue e Bona.
Adesso all’orizzonte si stagliano le Final Eight di Coppa Italia, con la prima partita che si giocherà al PalaMaggetti venerdì 8 marzo, ore 20:30, contro San Salvatore Selargius. La tempesta è ancora forte, adesso bisogna ammainare le vele, stare sottocoperta lavorando duramente con l’obiettivo di tornare a sorridere ritrovando la vittoria.