Roseto, staff tecnico della Pallacanestro

pallacanestro

La Società Pallacanestro Roseto è lieta di comunicare lo Staff Tecnico e Fisico che andrà a supportare Coach Danilo Quaglia in questa stagione sportiva.
Nando Francani sarà per il secondo anno di fila il Vice-Allenatore (per il coach rosetano sarà il suo quarto anno con i colori biancazzurri), ad affiancarlo come assistente il confermato Marco Gullotto, prezioso sia durante gli allenamenti che in gara mentre rimarrà saldo sulla sua panchina anche l’inossidabile Emidio Testoni, figura storica della pallacanestro rosetana in qualità di Senior Assistant.

Chi si occuperà ancora una volta dei muscoli e del rendimento fisico dei biancazzurri sarà ancora una volta Piergiorgio Verrigni, rosetano purosangue e figlio d’arte, in qualità di Preparatore Fisico, mentre Michel Donnini confermato come Fisioterapista.

Dopo l’ottima stagione passata, la Liofilchem si affida nuovamente a questi professionisti esemplari che da anni sono al servizio proprio dei biancazzurri, affiancando a coach Quaglia persone valide, capaci e volenterose.