Roseto, basket femminile, Panthers arriva il centro Giorgia Manfrè

roseto giorgia manfre

Nel basket femminile di precampionato, nella città di Roseto degli Abruzzi, prosegue senza sosta il mercato degli acquisti sportivi nell’ARAN Cucine Panthers Roseto, con il coach Massimo Romano e il direttore sportivo Laura Ortu sempre operativi e in prima linea nelle trattative e nella costruzione del nuovo roster che si prepara ad affrontare il campionato di pallacanestro 2022-2023.
Il quarto colpo delle Pantere è di quelli che contano perché nella città delle rose arriva una giocatrice di grandissima esperienza, Giorgia Manfrè.
Classe 1992, Giorgia è un centro di 185 centimetri, cresciuta nel Green Basket Palermo e con una decennale carriera in Serie A2 vestendo le maglie di Salerno, San Salvatore Selargius, Orvieto, San Giovanni Valdarno, Patti e Capri. Giocatrice di grandissimo carattere ed esperienza, la Manfrè sarà il fulcro delle nuove Panthers dentro e fuori dal parquet.
Su questo acquisto in una nita stampa ha dichiarato coach Massimo Romano: “Giorgia è una veterana della Serie A2. Il suo rendimento è stato sempre costante durante gli anni ed è letteralmente una garanzia sotto canestro. Ho avuto la fortuna di allenarla per due anni ad Orvieto ed è stata la prima giocatrice che abbiamo contattato per costruire la squadra. Dovrà infatti fungere da collante per un gruppo giovane, in questo la sua esperienza e la sua propensione naturale alla leadership ci daranno una grandissima mano”.